Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 18 giugno 2018 ore 13:50

Polizia di Stato, insediato il nuovo dirigente

Il nuovo dirigente Pietro Scroccarello

Il Vice Questore della Polizia di Stato Pietro Scroccarello sostituisce Nicola Vitale. Il nuovo dirigente proviene dalla questura di Ferrara



PORTOFERRAIO — Come già anticipato da quinews. lunedì 18 giugno si è insediato il nuovo Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Portoferraio, Vice Questore della Polizia di Stato Dr. Pietro Scroccarello.

Sostituirà nell’incarico il Vice Questore Dr. Nicola Vitale, ammesso a frequentare il corso di formazione Dirigenziale per la nomina a Primo Dirigente della Polizia di Stato.

Originario di Francavilla al Mare (CH), 54 anni, laureato in giurisprudenza, il Dr. Scroccarello è entrato in Polizia nel 1990, prestando inizialmente servizio, nel ruolo degli Ispettori, presso la Squadra Mobile della Questura di Chieti.

Nel 1999 ha partecipato con successo al concorso per l’accesso al ruolo dei Funzionari e, al termine del prescritto corso di formazione presso l’Istituto Superiore di Polizia, è stato assegnato alla Questura di Ferrara ove, nel tempo, ha ricoperto gli incarichi di Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, Dirigente della Squadra Mobile, Dirigente della Digos e Capo di Gabinetto.

Il Questore di Livorno, Dr. Orazio D’Anna, nel dare il benvenuto al Dr. Scroccarello, ha formulato allo stesso, anche a nome degli altri Funzionari e di tutta la Polizia livornese, i migliori auspici per il servizio che renderà alla Città di Portoferraio ed a tutta la comunità elbana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport