Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica giovedì 27 febbraio 2020 ore 11:15

Personale medico e maltempo, richieste di Lanera

Luigi Lanera

Il consigliere di minoranza di Fratelli d'Italia chiede all'Asl sulla presenza del secondo medico al Pronto soccorso a causa dello stop alle navi



PORTOFERRAIO — "In qualità di consigliere comunale del Comune di Portoferraio, a seguito di segnalazioni pervenutemi da personale ospedaliero, - si legge in una nota di Luigi Lanera, consigliere di minoranza del Comune di Portoferraio e dirigente nazionale di Fratelli d'Italia - chiedo all'azienda Asl se corrisponde a verità che anche ieri, a causa delle condizioni meteo avverse, il secondo medico del pronto soccorso non sia potuto arrivare nel nostro ospedale".

"Se ciò corrispondesse al vero - prosegue Lanera - lo riteniamo un'ennesima mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini elbani visto che tale problema manifestatosi nei mesi scorsi doveva essere già risolto. Non riteniamo giusto caricare di lavoro, con doppi turni, i nostri dottori residenti sull'isola per far fronte ad una cronica mancanza di personale del nostro pronto soccorso. Se tale situazione si dovesse nuovamente manifestare siamo pronti ad un'interrogazione parlamentare al ministro della salute sulla situazione ospedaliera elbana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

DISSALATORE

Attualità

Sport