Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica sabato 30 luglio 2016 ore 16:31

"Peria non voleva il parcheggio sotto casa"

Il vice sindaco Marini risponde all'ex Peria sulla questione dei parcheggi a servizio delle spiagge: "Noi ci preoccupiamo della sicurezza stradale"



PORTOFERRAIO — "La sentenza è chiara, se non ci sono movimenti di terra importanti ma solo piccoli riporti uniti alla pulizia ed estirpazione arbusti non ci sono motivi ostativi. 

L'ordinanza, peraltro, riconosce il presupposto e la necessita di avere aree per sicurezza viabilità. Quindi, caso per caso se sono rimossi gli ostacoli individuati dalla determina dirigenziale, forniti chiarimenti, si potrà pervenire all'autorizzazione che è temporanea e non definitiva dato che l'amministrazione comunale, con il piano spiagge allo studio, verificherà la necessità e possibilità di una definitiva individuazione di aree di parcheggio. 

Il novecento è quello proposto da Peria per 10 anni. A noi interessa la sicurezza stradale e l'accoglienza al turista, a lui forse interessava di più non avere parcheggi davanti a casa. Non c'è dubbio che con l'apertura dei parcheggi, abbiamo garantito sicurezza stradale e migliore accoglienza, quindi abbiamo tutelato l'interesse pubblico. 

Piuttosto, per Capo Bianco, poteva pensare di acquistare il terreno visto che è stato compravenduto sotto la sua amministrazione. Ne bastava una porzione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità