Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 21 dicembre 2016 ore 09:35

Nuova gestione per le Picchiaie, arriva Clubviaggi

Il presidente Luca Patanè: "Crescita importante nel segmento leisure, l’obiettivo è la gestione di una ventina di strutture entro 4-5 anni"



PORTOFERRAIO — Si è conclusa la trattativa che vede Clubviaggi, società del Gruppo Uvet, aggiudicarsi la gestione del Resort Le Picchiaie, storica struttura elbana di 50 camere nel golfo di Portoferraio.

Il resort si colloca all’interno del nuovo piano di sviluppo del gruppo che punta a una maggiore presenza diretta nella gestione delle strutture leisure. "L’obiettivo - afferma Luca Patanè, presidente Gruppo Uvet - è quello di raggiungere le 20 strutture gestite entro 4 o 5 anni. Contiamo di investire nel ramo alberghiero in modo da arrivare a un pieno controllo di tutta la filiera turistica, permettendoci di offrire pacchetti ad hoc per i nostri clienti, dal viaggio fino alla struttura".

Il portfolio di ClubViaggi Resort va così a crescere, aggiungendo le Picchiaie alle strutture di Santo Stefano, Villasimius, Pantelleria e Watamu in Kenya.

Il Resort le Picchiaie è stata venduto a fine ottobre 2016 alla Petroholding Italia, costola italiana della Petroholding Group, multinazionale russa specializzata in investimenti nel campo dell’Oil&Gas e dell’immobiliare, facente capo al magnate russo Vladimir N. Bulavin e presente in italia dal 2015 sotto la guida di Stefano B. Casarelli.

La struttura sarà operativa dal primo aprile e rimarrà aperta fino al 31 ottobre, offrendo numerosi comfort ai propri ospiti: dal ristorante al moderno centro wellness, dall’idromassaggio alla possibilità di godere di un light lunch a bordo piscina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica