Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Politica sabato 05 novembre 2016 ore 09:30

"Non siamo un vecchio grammofono gracchiante"

Il Pd ed il Gruppo Consiliare accusano duramente l'amministrazione Ferrari "Hanno mentito sapendo di mentire"



PORTOFERRAIO — Questo il comunicato  dell'opposizione

"L’amministrazione Ferrari nel tentativo di nascondere la realtà di quanto da loro deciso sul destino del piano di successione dell’ex Unione dei Comuni, prima Comunità Montana, di cui il nostro Sindaco è stato Dirigente, ha accusato il Pd di essere “un vecchio grammofono gracchiante…..che l’Amministrazione non ha preso alcuna decisione contro l’originario ricorso ….”

E’ totalmente FALSO! Hanno mentito sapendo di mentire. Già la nota dell’avvocato del Comune, pubblicata come chiarimento contro quanto affermato dal Pd e dal Gruppo Consiliare nella conferenza stampa di sabato scorso, lasciava capire bene che erano andati oltre il ricorso.

Ma la lettura dell’istanza di sopravvenuta carenza di interesse che lo stesso avvocato ha presentato al TAR il 7 ottobre 2016 non lascia più alcun dubbio! Alla fine si chiede al TAR, in vista dell’udienza fissata per il 9 novembre, di dichiarare l’IMPROCEDIBILITA’ del RICORSO.

L’Amministrazione Ferrari ha rinunciato unilateralmente al ricorso presentato dal precedente Sindaco Peria. Tutte le amministrazione elbane dovranno prepararsi per fronteggiare i creditori che verranno a bussare alle loro porte.

Questo è il modo dell’Amministrazione Ferrari per muoversi “ nell’interesse dei propri cittadini”, senza creare allarmismi, decidono da soli e le conseguenze le pagano tutti i cittadini, sindaci elbani compresi."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli