QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 23°23° 
Domani 23°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 luglio 2016

Cronaca venerdì 29 gennaio 2016 ore 15:03

Morto Sergio Sillani, amico del rally

E' scomparso questa mattina a causa di un malore Sergio Sillani, molto conosciuto nel mondo del rally. Il ricordo dell'amico Enzo Fornino

PORTOFERRAIO — Si è spento questa mattina, a 52 anni, Sergio Sillani, personaggio molto conosciuto a Portoferraio soprattutto nell'ambiente sportivo delle corse automobilistiche.

Sillani è stato infatti per anni un protagonista puntuale del rally elbano, prima come pilota e in seguito all'interno dell'organizzazione corse. Gli è stato fatale un malore cardiaco accusato nella notte. Immediati i soccorsi del 118, intervenuti anche con il defibrillatore, che tuttavia non sono stati sufficienti a salvargli la vita.

Il consigliere comunale Enzo Fornino, affida a queste parole il ricordo dell'amico: "Questa mattina ci ha lascisto un nostro caro amico, pilota,appassionato, commissario di percorso, ultimamente sempre presente in direzione gara e riordini del Rally Storico che moderno. Ci siamo salutati al Conad parlando sempre della passione che ci univa in comune: il Rallye Elba".

Alla famiglia Sillani vanno le condoglianze della redazione di QuinewsElba.

Tag