Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:33 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024

Agenda Elettorale mercoledì 07 febbraio 2018 ore 23:12

Marras e Velo all'Elba per il PD

​Giovedì 8 febbraio alle 17.30, presso la saletta della Gran Guardia i due candidati del territorio ai collegi uninominali di Camera e Senato



PORTOFERRAIO — Giovedì 8 febbraio alle 17.30, presso la saletta della Gran Guardia a Portoferraio, il Partito Democratico dell’Isola d’Elba presenta i due candidati del territorio ai collegi uninominali di Camera e Senato: Leonardo Marras e Silvia Velo.

Sarà l’occasione per conoscere i candidati che per il Partito Democratico rappresenteranno il nostro territorio nella tornata elettorale del 4 marzo, per illustrare il programma del PD e per affrontare insieme i tanti temi cari agli elbani.

“Silvia Velo è una conferma importante per noi – dicono dal PD – sono tante le battaglie per l’Elba che l’hanno vista in prima linea in questi anni. Gli elbani conoscono bene la sua determinazione, la sua competenza e il suo attaccamento ai valori del centro sinistra. Leonardo Marras è alla sua prima candidatura nazionale, un uomo delle istituzioni che sta lavorando molto bene in Regione e che saprà dare un grande contributo al nostro territorio”.

Interverranno: l’Onorevole Silvia Velo, sottosegretaria al Ministero dell’Ambiente e candidata al Senato; Leonardo Marras, capogruppo PD Regione Toscana e candidato alla Camera dei Deputati, Gianni Anselmi, Consigliere regionale e presidente della Commissione Sviluppo Economico e Rurale, Cultura, Istruzione e Formazione del Consiglio Regionale della Toscana e Simone De Rosas, Segretario del Partito Democratico dell’isola d’Elba.



L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca