QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 13°14° 
Domani 10°12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 16 dicembre 2017

Attualità sabato 02 dicembre 2017 ore 16:00

Maltempo sull'Elba, saltano alcune corse

Le condizioni del mare a Rio Marina

Il vento forte e le condizioni del mare hanno bloccato da questa mattina mezzo veloce e linea Rio Marina - Piombino. Ferma anche la Moby Kiss

PORTOFERRAIO — Il maltempo annunciato dall'allerta meteo della sala regionale della Protezione Civile ha cominciato a far sentire i suoi effetti già dalle prime ore di sabato 2 diembre. E' stato soprattutto il forte vento di grecale a far peggiorare le condizioni del mare, influendo inevitabilmente sui collegamenti marittimi fra Piombino e l'Isola d'Elba.

A fermarsi per primi sono stati il mezzo veloce Schiopparello Jet della Toremar e la m/n Bellini sulla linea Rio Marina Piombino.

Le condizioni sono poi ulteriormente peggiorate, tanto che alle 16 si è fermata a banchina a Portoferraio anche la Moby Kiss.

Dalla sala operativa della Capitaneria di Porto di Portoferraio la situazione è costantemente sotto monitoraggio. Consigliamo chiunque dovesse mettersi in viaggio di consultare le biglietterie Moby e Toremar, in quanto il meteo è in continua evoluzione, anche se le condizioni del mare dovrebbe attenuarsi in serata.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità