QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 18°21° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 23 settembre 2017

Attualità martedì 05 settembre 2017 ore 23:40

Madre e figlio finiscono fuori strada al Capannone

L'auto fuori strada al Capannone (foto Francesco Testi)

Soccorsi dalla Pubblica Assistenza di Campo Elba sono stati portati al pronto soccorso. La dinamica dell'incidente al vaglio degli agenti accertatori.

PORTOFERRAIO — Un incidente stradale che poteva avere conseguenze molto peggiori, quello che si è verificato nel pomeriggio di martedì 5 settembre, intorno alle 18,  sulla provinciale Portoferraio - Procchio, in località Capannone.

Per motivi ancora al vaglio degli agenti accertatori, un'auto con a bordo una donna e suo figlio è finita fuori strada, senza coinvolgere altre autovetture, scivolando per circa 5 metri nella scarpata.

I primi testimoni oculari hanno pensato subito a qualcosa di grave, ed hanno chiamato immediatamente il 118, che ha inviato sul posto una autoambulanza della Pubblica Assistenza di Campo Elba.

Fortunatamete l'auto uscita di strada si è adagiata sulla vegetazione, e gli occupanti hanno potuto essere recuperati dai soccorritori, che li hanno trasportati  per sicurezza al Pronto Soccorso dell'ospedale di Portoferraio. Fortunatamente, a parte il grosso spavento, madre e figlio presentavano solo qualche traunma superficiale. Dopo le prime cure, sono stati dimessi.

Tag