Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Elezioni mercoledì 22 maggio 2019 ore 07:35

Lista Meloni:"Pista moto per il patentino urgente"

Simone Meloni

La lista civica guidata dal candidato Simone Meloni si impegna ad accelerare la realizzazione della pista necessaria per conseguire il patentino



PORTOFERRAIO — "La lista civica "Simone Meloni Sindaco" ha preso a cuore il grave problema espresso dall’Autoscuola Elba. - si legge in una nota della lista civica, guidata da Simone Meloni, - Quando si tratta di una questione di interesse pubblico, dove a rimetterci sono i nostri figli che, dovendo conseguire il cosiddetto 'patentino', saranno costretti a spostarsi in continente con notevoli disagi sia per loro, che per le loro famiglie, la pubblica amministrazione e la burocrazia devono necessariamente intervenire".

"Il nostro candidato sindaco Simone Meloni - spiegano dalla lista civica portoferraiese - aveva già espresso il suo parere nel dibattito organizzato dalla Cna, dove aveva evidenziato i disagi che i giovani portoferraiesi e le loro famiglie sarebbero state costretti a subire loro malgrado. Ragion per cui siamo assolutamente favorevoli affinché la pista per le esercitazioni e il conseguimento delle patenti di guida si realizzi nel più breve tempo possibile, questo sarà il nostro impegno". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno