Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 19 dicembre 2016 ore 08:40

L'Elba piange Paolo Castells

Un malore improvviso si è portato via Paolo Castells, persona molto conosciuta e amata in tutta l'isola, lascia una moglie e due figli



PORTOFERRAIO — Un dolore improvviso ha colpito la comunità elbana questa mattina quando si è diffusa la notizia della morte di Paolo Castells, persona conosciuta e rispettata in tutta l'isola.

48 anni, ex pescatore e addetto alla sicurezza nei vari locali dell'Elba, fra le altre cose, Castells svolgeva la sua attività nelle onoranze funebri Fuligni, mansione nel quale si è distinto per professionalità e calore umano.

Nella notte di ieri, intorno alle 3, un malore improvviso lo ha colto nella sua casa di Marina di Campo. Inutili i soccorsi prestati in prima battuta dalla moglie e la fuga in ospedale con il mezzo della Croce Verde di Portoferraio, per Paolo non c'è stato niente da fare.

Sono moltissimi i messaggi di solidarietà e ricordo che già nelle prime ore di questa mattina sono stati inviati alla moglie Patrizia e ai tre figli ai quali vanno le condoglianze anche della redazione di QuinewsElba.

Le esequie sono fissate per mercoledì 21 dicembre alle 16 nella chiesa di San Giuseppe a Portoferraio, la funzione sarà affidata a Don Gianni Mariani, Don Sergio Trespi e Don Mauro Renzi, il corpo sarà tumulato al cimitero della Misericordia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Sport

Attualità