Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli martedì 29 ottobre 2019 ore 22:31

Le Viste vince la sfida in tv a 4 Ristoranti

Alessandro Borghese a Portoferraio

Il miglior ristorante in una baia dell'isola d'Elba è stato decretato questa sera ufficialmente nella trasmissione tv dello chef Alessandro Borghese



PORTOFERRAIO — Il miglior ristorante in una baia dell'isola d'Elba è Le Viste di Portoferraio. La sfida è andata in scena questa sera in tv su Sky Uno nella trasmissione dello chef Alessandro Borghese che, nel decretare il vincitore, ha detto: "Complimenti Pierluigi il tuo è il miglior ristorante in una baia dell'isola d'Elba! Hai saputo coniugare una vista meravigliosa con una bella cucina e un grande staff!"

Al vincitore oltre ad un premio di 5.000 euro da utilizzare per migliorare il suo ristorante è andata anche una speciale assicurazione per un anno offerta da Axa.

Bonus speciale di chef Borghese al ristorante La Caravella di Porto Azzurro per il miglior cacciucco.

Nella puntata andata in onda questa sera sono stati scelti quattro ristoranti elbani che si affacciano sul mare e accessibili via mare e si sono sfidati La Caravella di Porto Azzurro, il Golfo di Marina di Campo, Emanuel di Portoferraio e Le Viste, sempre di Portoferraio.

Oltre alla cucina dei quattro ristoranti elbani e alle loro specialità è andata in scena anche l'isola con alcuni dei suoi scenari più belli. Infatti in tv sono passate anche i panorami sul mare elbano e gli scorci di Portoferraio, dalla Linguella al Forte Falcone, Porto Azzurro e Marina di Campo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport