Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:54 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Elezioni venerdì 17 maggio 2019 ore 14:20

Lanera rende noti gli eventuali assessori

Luigi Lanera

Il candidato a sindaco di Portoferraio Luigi Lanera spiega chi saranno gli assessori in caso di vittoria delle elezioni. Soltanto uno sarà esterno



PORTOFERRAIO — Luigi Lanera, esponente di Fratelli d'Italia e candidato a sindaco di Portoferraio rende noti i nomi degli assessori che nominerà in caso di vittoria elettorale della sua lista.

"Ritengo doveroso chiarire la mia posizione sulla nomina degli assessori in caso di vittoria della mia squadra per il governo della città di Portoferraio - dichiara Lanera - poiché durante l'incontro pubblico al Teatro dei Vigilanti mi sono espresso in maniera erronea a motivo di una situazione di stress da campagna elettorale". 

"Solo l'assessore all'immagine sarà esterno, - prosegue Lanera - mentre tutti gli altri faranno parte della squadra. Luisa Brandi vicesindaco e assessore alla cultura e turismo, Daniela Bassi assessore al bilancio, Caterina Parrini assessore allo sport , Riccardo Fois delegato alla sanità ed Elena Pagni delegata al commercio, Valter Puddu delega alle associazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inizio è nata per valorizzare la cucina e le tradizioni dell'isola d'Elba coinvolgendo la filiera locale del made in Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

STOP DEGRADO