QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 27°28° 
Domani 26°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 30 agosto 2016

Attualità sabato 30 gennaio 2016 ore 14:26

La scuola di danza elbana a Ballando con le Stelle

La scuola Tip Tap One e la sua classe speciale è stata scelta da Milly Carlucci per la prossima edizione del famoso programma televisivo

PORTOFERRAIO — Ci saranno sette ospiti speciali nella prossima edizione di Ballando con le Stelle: sono gli allievi della scuola Tip Tap One di Portoferraio invitati personalmente dalla conduttrice Milly Carlucci a prendere parte alla prossima edizione del famoso programma televisivo.

I ragazzi, affetti da disabilità, e guidati dagli istruttori Antonella Colli e Franco Ascione, hanno superato brillantemente la fase del casting che si è tenuto a Roma nelle scorse settimane raccogliendo i complimenti di tutta l'organizzazione dello show. Una prova importante per tutti gli allievi che è stata premiata nei giorni scorsi quando, con una mail, lo staff del programma ha comunicato che il loro sogno sarebbe diventato realtà: ballare in diretta nazionale.

"Siamo soddisfattissimi - commentano i due insegnanti e ballerini elbani - e siamo felici di poter regalare ai nostri ragazzi un'occasione così importante. Siamo contenti soprattutto per loro che hanno dato tutto per prepararsi al casting, hanno messo grande impegno e cuore e vedere la felicità sui loro volti quando glielo abbiamo detto è stato bellissimo".

Il viaggio a Roma è in programma per la fine di febbraio, "sicuramente dopo il 20 ma la data certa ancora non ce l'hanno comunicata - continuano - per l'occasione prepareremo qualcosa di particolare per stupire i giudici".

La notizia è stata resa nota dallo stesso programma che ha diffuso nella giornata di ieri l'elenco delle compagnie ammesse, scelte fra le centinaia che da tutta Italia si sono riversate ai casting tenuto in giro per il paese.

Continua così l'avventura di questi ragazzi che hanno dimostrato come, grazie all'impegno, nessun traguardo è precluso e tutta l'isola farà il tifo per loro.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata

Tag