QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 13°14° 
Domani 10°12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 16 dicembre 2017

Attualità mercoledì 06 dicembre 2017 ore 09:46

La luminaria e i selfie di Natale

Il selfie dei tifosi juventini

La nuova postazione luminosa installata al Molo Elba potrebbe diventare il trend delle festività natalizie elbane. E giovedì si accende l'albero

PORTOFERRAIO — Al comune di Portoferraio, in questo freddo dicembre elbano, va sicuramente l'oscar per la migliore luminaria natalizia. E, in attesa della accensione dell'albero di Natale in Piazza Cavour- anticipata alle 17,45 di giovedì 7 dicembre con un concerto sotto l'albero -  fra un festeggiamento e l'altro di quelli predisposti da comune e Pro Loco, spunta una moda che potrebbe diventare un "must" delle festività natalizie portoferraiesi: il selfie di Natale.

La bellissima struttura luminosa piazzata di fronte alla Porta a Mare della città medicea, infatti, si presta a quella che ormai è un'abitudine per gli internauti e i maniaci dei social media: una foto scattata per fissare un momento insieme a degli amici, o semplicemente per mandare degli auguri a qualcuno che è lontano.

Ad approfittarne per primi sono stati un gruppetto di tifosi dello Juventus Club isola d'Elba, che nella fredda serata di martedì 5 dicembre sono usciti a festeggiare la vittoria della Juve in Grecia e il passaggio agli orravi di Champions.

A loro, dunque, l'onore  di avere lanciato ufficialmente questa che potrebbe essere una simpatica abitudine per le feste natalizie elbane. In attesa dei commenti e delle iniziative dei vari blogger di casa nostra, ci ripromettiamo dunque di pubblicarne altre con i relativi messaggi, natalizi e non.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità