Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica martedì 31 maggio 2016 ore 17:18

La giunta risponde sulle assunzioni alla Cosimo

L'amministrazione comunale risponde alle accuse lanciate dal PD di Portoferraio circa i tempi di pubblicazione per le assunzioni alla partecipata



PORTOFERRAIO — "Fermo restando che la graduatoria per le assunzioni a tempo determinato è in corso di validità fino al 23 giugno 2016 e che, quindi, si è resa necessaria solo una ricognizione dei curricula qualora si esaurisse la graduatoria, si riporta sotto, a titolo esaustivo, due precedenti avvisi fatto dalla vostra amministrazione".

Comincia così la risposta che la giunta portoferraiese riserva alla minoranza PD dopo l'attacco ricevuto in merito ai tempi di presentazione delle candidature per le assunzioni presso la partecipata comunale Cosimo de'Medici.

Gli esempi riportati dalla giunta riguardano due annunci emessi nel 2012 e nel 2013 dalla precedente amministrazione nei quali i tempi previsti erano, rispettivamente di 10 e 7 giorni. 

"Scusate - si legge ancora nella nota - ma allora siamo perfettamente nella media. Ci preme, inoltre far rilevare che nella commissione di verifica dei curricula il presidente era un operatore turistico, datore di lavoro dell’ex assessore Giuzio di cui certo non si mette in dubbio la serietà e la professionalità, né la correttezza in quel ruolo, ma, certamente, il tutto è da discutere quanto all’opportunità". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport