Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica lunedì 31 ottobre 2016 ore 11:35

La giunta difende la vendita degli immobili

L'amministrazione comunale attacca il PD elbano e va avanti con la vendita: "Ora sono diventati immobiliaristi, noi puntiamo allo sviluppo"



PORTOFERRAIO — "È sconcertante, l'atteggiamento del PD locale, su qualsiasi questione, non ultima la critica alla nostra decisione di vendita di immobili, dove, addirittura, non solo il PD si trasforma in immobiliarista, ma muove pesanti illazioni con l'unico scopo di creare quei dubbi e fantasmi di cui da sempre si nutrono. 

Sarebbe come se questa amministrazione dicesse che Peria e compagni non si fossero costituiti in giudizio nella questione dell’immobile usucapito in Calata Italia, immobile del valore di 207mila euro, perché volevano favorire qualcuno. 

Ci hanno provato con i parcheggi, che ricordiamo sono stati dissequestrati, oggi è il turno degli immobili. Sempre e soltanto considerazioni vuote che ne dimostrano la pochezza, ma anche la coerenza. 

Infatti la loro politica, anche dall'opposizione, ha l'impronta di quell'immobilismo che ha caratterizzato i dieci anni della loro amministrazione e che ha messo in ginocchio la città. Insomma sono una garanzia. 

Questa amministrazione metterà in campo tutte le azioni per far ripartire Portoferraio e dare ai cittadini le opportunità che meritano: una crescita e sviluppo economico basato su un miglioramento qualitativo di Portoferraio a vantaggio di tutti, ospiti, ma soprattutto i cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica