Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 04 agosto 2017 ore 12:30

La giornata elbana della Azamara Quest

L'Azamara Quest a banchina a Portoferraio

La nave da crociera è famosa per aver ospitato la trasmissione televisiva del biologo Nigel Marven "Cruise Ship Adventures"



PORTOFERRAIO — E' partita nella notte da Portoferraio dopo essere stata attraccata alla Banchina Alto Fondale per un'intera giornata la Azamara Quest . La  nave da crociera, lunga 181 metri ed  in grado di trasportare 710 passeggeri oltre a 400 membri di equipaggio, è un vettore della Azamara Cruises, società controllata dalla Royal Caribbean, ed effettua crociere di lusso nel Mediterraneo

I suoi ospiti, nonostante la calda ed affollata giornata di agosto, si sono organizzati per visitare la città medicea e l'isola, rientrando a bordo in serata in previsione della partenza.

La Azamara Quest, nave più piccola rispetto ai  colossi mondiali delle crociere, è nota per aver ospitato il set della trasmissione televisiva del famoso  biologo Nigel Marven  "Cruise Ship Adventures", durante la quale sono state mostrate aree con eccezionale fauna selvatica che possono essere visitate nelle destinazioni più popolari di crociera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli

Politica