Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport lunedì 16 ottobre 2017 ore 09:57

La domenica del calcio elbano

Lo stadio di Portoferraio

In seconda categoria vince l'Academy Audace, ancora imbattuto il Marciana Marina. In terza vince largo in trasferta il San Piero. I risultati



PORTOFERRAIO — Una sola sconfitta, due pareggi e due vittorie. Questo il riassunto della domenica delle squadre elbane impegnate nei campionati di calcio dilettanti della Toscana.

Nel girone F di seconda categoria, l'Academy Audace impone il fattore campo al Ribolla, vincendo per 3 a 2 con gol di Dedja (2) e Ferrini. Il Marciana Marina rimane imbattuto in casa , pareggiando per zero a zero contro il forte Castelnuovo ValdiCecina. In classifica dopo 5 giornate, dietro alla capolista Caldana con 13 punti   ci sono proprio Audace con 12 e Marciana Marina con 11. Domenica prossima entrambe intrasferta le elbane: il Marciana Marina a Riotorto, l'Audace a Suvereto.

Nel girone livornese di terza categoria è Il San Piero Martorella la migliore delle elbane: ottima la vittoria esterna sul campo del ColleVica, con un rotondo 5 a 1. Pareggio casalingo per 1 a 1 del Rio Marina contro il Montenero, mentre ancora sconfitto il Porto Azzurro per 2 a 1 sul campo de La Cantera Gabbro. 

In classifica comanda il Bellaria Cappuccini con 12 punti in 4 giornate; seguono San Piero a 9 e Rio Marina a 8. Ultimo, con un solo punto, il Porto Azzurro.

Domenica prossima il San Piero ospiterà proprio la capolista Bellaria Cappuccini, mentre a Porto Azzurro arriverà il Santa Maria a Monte. Il Rio marina osserverà il turno di riposo: il girone livornese del campionato di terza categoria è infatti composto da 15 squadre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità