Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:36 METEO:PORTOFERRAIO12°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità lunedì 07 dicembre 2015 ore 17:10

La Capitaneria dona alimenti alla parrocchia

In occasione della festa di Santa Barbara, patrona della Marina, gli agenti della Capitaneria hanno raccolto fondi e donato alimenti alla parrocchia



PORTOFERRAIO — Quest’anno, nell’ambito dei festeggiamenti per la ricorrenza di Santa Barbara, patrona della Marina Militare, gli uomini e donne della Capitaneria portoferraiese non hanno voluto far mancare la loro solidarietà alle persone meno fortunate, che ogni giorno si rivolgono per un aiuto alla mensa allestita nella parrocchia di San Giuseppe a Portoferraio, guidata da Don Gianni Mariani. 

Il personale della Capitaneria si è così reso promotore di una raccolta volontaria di fondi e con il ricavato si è provveduto ad acquistare un buon numero di quei generi alimentari di prima necessità (latte, olio, prodotti in scatola, ecc.) che ogni giorno occorrono per la preparazione dei pasti nella mensa di San Giuseppe.

Il comandante della Capitaneria di Porto, Capitano di fregata Emilio Casale, incontrando Don Gianni Mariani gli ha manifestato il più vivo apprezzamento per la lodevole iniziativa messa in atto ormai da tempo presso la Parrocchia ed ha consegnato al sacerdote i generi alimentari frutto della beneficenza, assicurando la costante vicinanza degli uomini in divisa alle iniziative di solidarietà a favore dei più bisognosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Poi il paziente è stato trasportato all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica