Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 02 aprile 2019 ore 15:30

Incontro tra Fiba Confesercenti e balneari elbani

Foto di repertorio

Ieri durante un incontro con i vertici regionali è stato deciso di riunire i balneari elbani in una associazione per creare un maggiore dialogo



PORTOFERRAIO — La Fiba Confesercenti ha incontrato i balneari elbani nella mattinata di ieri lunedì 1 Aprile. Erano presenti Stefano Garzoli, presidente Fiba Toscana e Gianni Masoni, funzionario regionale dell’associazione. 

Durante la riunione è emerso che il problema principale che incontrano i concessionari demaniali marittimi e gestori di stabilimenti balneari locali sono i piani degli arenili non aggiornati, il difficile confronto con sette comuni diversi e la mancanza di comunicazione a più livelli. 

Perciò è stato deciso di riunire i balneari isolani in una associazione, per metterla in parallelo con le altre presenti sul continente. Una aggregazione che permetterà anche un maggiore dialogo tra i balneari stessi e la Fiba. 

"Siamo pronti come Fiba Confesercenti a fare questa nuova aggregazione perché riteniamo che la Toscana non possa essere assente dall’Isola d’Elba", ha dichiarato Stefano Garzoli sottolineando la complessità dell'Elba rispetto agli altri Comuni della costa toscana.

"Dobbiamo cercare di essere più veloci nel muoverci con le istituzioni - ha aggiunto Garzoli - e come associazione di categoria far circolare le informazioni giuste”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità