Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità domenica 11 gennaio 2015 ore 00:56

Portoferraio in festa per la Croce Verde

Piazza Cavour si è riempita per la festa della Croce Verde. Applausi per i cantanti che si sono esibiti e molti fondi raccolti per l'associazione



PORTOFERRAIO — Portoferraio si è riversata in piazza per partecipare alla grande festa della Croce Verde: sul palco si sono avvicendati grandi e piccoli artisti fra musica e risate grazie al contributo del comico Leonardo Fiaschi.

La serata, condotta da Paolo Chillè e trasmessa in diretta da TeleElba, è scivolata leggera grazie alle canzoni degli allievi della scuola Musicanto di Giovanna Ciaponi Fratini e al gruppo guidato dalla voce di Jessica Gentini. I saluti istituzionali sono stati portati dal vice sindaco Marini e Paolo Magagnini ha colto l'occasione per ringraziare tutti quanti hanno contribuito all'associazione acquistando un biglietto della lotteria. I proventi dei biglietti infatti sono già stati impegnati nell'acquisto di due nuove ambulanze attrezzate per l'emergenza urgenza.

"Questo - ha salutato Marini - è ormai un appuntamento fisso ed importante per la città ma quest'anno in particolare voglio ringraziare a nome di Portoferraio tutti i volontari della Croce Verde che negli ultimi eventi (l'alluvione del Carburo, nda) si sono dimostrati preziosi mettendo il loro impegno e la loro professionalità a disposizione dei cittadini".

Molto soddisfatta anche la maestra Fratini: "Questa sera si sono esibiti otto dei quaranta allievi della scuola, sono molto orgogliosa di loro, il palco è sempre una grande prova. Soprattutto per i più piccoli: Luca Del Torto e Demetra Tegas, entrambi di dieci anni, che già si sono esibiti nel programma "Ti lascio una canzone". 

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Sport

Attualità