Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:PORTOFERRAIO12°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Sport lunedì 05 novembre 2018 ore 07:00

Successo della 18esima "Ryder Cup Locman Italy"

Si è svolta la due giorni dedicata alla 18esima edizione della importante gara di golf all'Acquabona, l'appuntamento più importante dell'anno



PORTOFERRAIO — Nei giorni 3 e 4 Novembre 2018, si è disputata la Ryder Cup del Golf Acquabona, giunta alla sua 18esima edizione. La Ryder Cup è la gara più’ affascinante dell’anno per i golfisti. I soci del golf Acquabona si sono cimentati con agonismo e impegno. Il primo giorno la gara si è suddivisa in due formule ben distinte. La prima parte si è giocata con formula 9 buche 4 palle stableford e nella seconda parte 9 buche formula Louisiana. La domenica si è giocata 9 buche Match Play, dove ogni vittoria porta a un punto alla squadra.

Le squadre erano cosi composte:

Squadra Rossa: Testori Alessandro e Burelli Roberto, Meier Hanspeter e Maybach Matthias, Manzi Massimo e Mazzei Alessandro, Testori Edoardo Putz e Renner Dorte.

Squadra Blu: Arnaldi Osvaldo e Vai Jvonne, Renner Christian e Blora Eugenio, Lo Coco Salvatore e Spano Mario, Spano Adriano e Gross Gabriele.

La squadra rossa si è aggiudicata la vittoria del 2018, con il  punteggio totale 11.5 a 4.5.

I premi speciali, come ogni anno sono stati messi a disposizione dallo sponsor Locman.  I vincitori sono i seguenti: orologi Locman Italy, vinti da Roberto Burelli e Massimo Manzi. Buoni sconto Locman, vinti da Alessandro ed Edoardo Testori.

Acquabona ringrazia pubblicamente tutti i partecipanti alla Ryder Cup per l’ impegno e l’agonismo dimostrato in due giornate di grande Golf.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Poi il paziente è stato trasportato all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Politica

Attualità

STOP DEGRADO