QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 14°15° 
Domani 15°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 24 marzo 2017

Politica venerdì 17 febbraio 2017 ore 14:50

La domenica elbana di Luigi di Maio

Il 19 febbraio il vicepresidente della Camera visiterà la zona del progetto Waterfront, San Giovanni e l'ospedale. Poi incontro con i cittadini

PORTOFERRAIO — Alle ore 14:30 Luigi Di Maio arriverà insieme al consigliere regionale M5S Enrico Cantone a Portoferraio. Il programma prevede la visita alla collina Esaom, al porticciolo di San Giovanni e all’ospedale dell’isola dove la delegazione incontrerà i comitati legati alla questione sanità elbana. 

Alle 16:30 il vicepresidente della Camera interverrà nella sala consiliare del Comune di Portoferraio. Al termine dell’evento Luigi Di Maio e il resto della delegazione visiteranno alcuni luoghi simbolo dell’Isola d’Elba.

"Luigi Di Maio ha energie e dedizione alla causa difficilmente paragonabili - commentano i consiglieri regionali Giannarelli e Cantone - da tempo volevamo portarlo all’Elba, per fargli conoscere da vicino le problematiche dei cittadini isolani e appena ha avuto un giorno libero si è manifestato offrendo la sua disponibilità. 

Con l’occasione, visto il ruolo chiave di rilancio economico che il Movimento 5 Stelle assegna al turismo, sarà con noi alla principale fiera del settore che si tiene proprio in Toscana, domenica, a Carrara".

Tag