Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 09 gennaio 2018 ore 15:08

Il Parco cambierà il proprio direttore

Il direttore uscente del Parco Franca Zanichelli

A scadenza il mandato di Franca Zanichelli. L'Ente individuerà una rosa di tre nominativi da sottoporre al Ministro dell’Ambiente



PORTOFERRAIO — L’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano ha necessità di individuare una rosa di tre nominativi da sottoporre al Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare per il conferimento dell’incarico di direttore dell’Ente per un periodo non superiore ai cinque anni ai sensi dell’art. 9 della Legge 394/1991 e ss.mm. ed ii.

Le candidature dovranno rispettare quanto scritto nell’avviso approvato con Delibera del Consiglio Direttivo n.1 del 8 gennaio 2018 e consultabile sul sito del Parco DD.MM. Ambiente. A tal fine si rammenta che l’Albo è composto:

- dai soggetti che hanno superato la prova concorsuale di cui all’art. 3 del D.M. 10.08.1999;

- dai direttori di Parco in carica alla data di entrata in vigore della Legge 426/1998;

- dai soggetti inseriti nell’elenco degli idonei di cui al D.M. del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare del 14.04.1994;

- dai soggetti inseriti nel Decreto del Ministero dell’Ambiente e Tutela del Territorio e del Mare prot. GAB/DEC-2010-00000 50 del 19.03.2010.

I soggetti che abbiano interesse e siano in possesso dei requisiti richiesti nell’avviso, possono presentare apposita istanza di disponibilità ad assumere l’incarico di Direttore del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano.

L’istanza, contenente tutti gli allegati, dovrà pervenire presso l’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano entro il termine improrogabile delle ore 12:00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale IV serie speciale – concorsi – dell’estratto del presente avviso, pena l’esclusione. Il giorno di pubblicazione non si computa nei trenta giorni utili per la presentazione della domanda. Scaduto l’anzidetto termine non è ammessa la produzione di ulteriori titoli o documenti a corredo della domanda stessa.

Gli interessati potranno richiedere le informazioni che ritenessero necessarie dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 all’ufficio personale dell’Ente al numero telefonico 0565/919411, o via mail giglioli@islepark.it. Responsabile del procedimento è Dr.ssa Rita Giglioli.

Link per raggiungere direttamente l’avviso

http://asp.urbi.it/urbi/progs/urp/fecore01.sto?CPT=N&FileContesto=UR&SottoContesto=OpenData&SBUSTA=S&DB_NAME=n1201416&NDFH=72358&TDFH=OPEN1&PRFH=ALBERATURA&MPFH=1&AEFH=SSCEWXJRFUIUZEMTLECELTHCCYAUFNNQTKDVKLC1HWVSQEWWJEZFTNFOMUZTLOVZ1SKL_J1201416M1201416&FNFH=AvvisoperDirettoreParco2018.pdf


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica