Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 23 gennaio 2017 ore 09:44

I ringraziamenti del preside per la Notte Bianca

Foto di: Aurora Ciardelli

Nuovo successo per l'open day dell'istituto Foresi, la lettera di ringraziamenti del preside Enzo Giorgio Fazio a studenti, insegnanti e genitori



PORTOFERRAIO — Il preside dell'istituto Foresi, Enzo Giorgio Fazio, ha voluto ringraziare quanti hanno collaborato alla buona riuscita dell'Open day della scuola, con la seconda edizione della Notte Bianca. 

"Desidero ringraziare tutti gli studenti e tutto il personale dell’istituto per la dedizione, l’attaccamento alla scuola dimostrati nell’occasione della Notte Bianca. 

Il nodo intorno al quale la scuola agita si realizza è il rapporto docente-studente: da questo relazione fondamentale nessun’attività formativa può prescindere. 

I corridoi dell’istituto hanno vissuto momenti di lavoro condiviso, proprio intorno a questo binomio, facendo sì che i plessi di Concia di Terra e del Grigolo divenissero un andirivieni di idee e di energia. 

La scuola, per esser tale, ha bisogno di condivisione, del contributo di tutte le sue componenti: studenti, personale docente, ATA, genitori. Ha bisogno di vivere in sinergia con il territorio, dimostrando, come nell’occasione della Notte Bianca che il lavoro, lo studio, possono e devono essere anche piacere, occasione d’incontro e di educazione alla bellezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti