QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 12°13° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 03 dicembre 2016

Attualità martedì 12 gennaio 2016 ore 15:39

​I giardini di Carpani in festa per la Befana

I giardini di Carpani si sono riempiti per la festa della Befana organizzata dal comitato. Premiati i bambini che avevano consegnato le letterine

PORTOFERRAIO — La manifestazione, grazie alla bellissima giornata di sole, ha avuto un ottimo successo confermato dalla presenza di moltissimi bambini e spettatori che hanno dimostrato di gradire quanto è stato organizzato e offerto dal Comitato Carpani. 

Tutti i bambini hanno ricevuto dolci e regali e molti di loro sono stati premiati dal sindaco Mario Ferrari con magnifici premi per i disegni e le lettere consegnate a Babbo Natale alla vigilia di Natale.

E’ stata molto apprezzata la ricca merenda offerta a tutti i presenti dagli organizzatori ed è stato molto gradito il brindisi offerto dalla Ditta Nocentini per un sereno 2016. Un premio speciale è stato conferito a Laura, un'alunna delle superiori per l’originalità dei lavori presentati.

"Tutto questo è stato possibile - scrivono dal comitato Carpani - per la massiccia partecipazione dei cittadini elbani alle varie manifestazioni che abbiamo organizzato durante l’anno e che ci hanno permesso la raccolta dei fondi indispensabili per queste iniziative. E’ doveroso da parte nostra ringraziare l’amministrazione comunale di Portoferraio che ha sempre sponsorizzato la nostra attività e che ci ha concesso l’adozione dei giardini di Carpani.

Ringraziamo sentitamente tutti e quanti hanno contribuito alla realizzazione di questo grande successo, sia come spettatori, in particolar modo i bambini, sia come attori di questa manifestazione". 

Tag