Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 12 gennaio 2016 ore 15:39

​I giardini di Carpani in festa per la Befana

I giardini di Carpani si sono riempiti per la festa della Befana organizzata dal comitato. Premiati i bambini che avevano consegnato le letterine



PORTOFERRAIO — La manifestazione, grazie alla bellissima giornata di sole, ha avuto un ottimo successo confermato dalla presenza di moltissimi bambini e spettatori che hanno dimostrato di gradire quanto è stato organizzato e offerto dal Comitato Carpani. 

Tutti i bambini hanno ricevuto dolci e regali e molti di loro sono stati premiati dal sindaco Mario Ferrari con magnifici premi per i disegni e le lettere consegnate a Babbo Natale alla vigilia di Natale.

E’ stata molto apprezzata la ricca merenda offerta a tutti i presenti dagli organizzatori ed è stato molto gradito il brindisi offerto dalla Ditta Nocentini per un sereno 2016. Un premio speciale è stato conferito a Laura, un'alunna delle superiori per l’originalità dei lavori presentati.

"Tutto questo è stato possibile - scrivono dal comitato Carpani - per la massiccia partecipazione dei cittadini elbani alle varie manifestazioni che abbiamo organizzato durante l’anno e che ci hanno permesso la raccolta dei fondi indispensabili per queste iniziative. E’ doveroso da parte nostra ringraziare l’amministrazione comunale di Portoferraio che ha sempre sponsorizzato la nostra attività e che ci ha concesso l’adozione dei giardini di Carpani.

Ringraziamo sentitamente tutti e quanti hanno contribuito alla realizzazione di questo grande successo, sia come spettatori, in particolar modo i bambini, sia come attori di questa manifestazione". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità