Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica lunedì 07 novembre 2016 ore 18:36

I gazebo PD per sostenere il SI

Sede aperta durante la settimana e postazioni in strada il sabato per spiegare le ragioni del Si al referendum costituzionale



PORTOFERRAIO — Questo il comunicato del PD di Portoferraio

Il partito democratico di Portoferraio apre la sezione in piazza della Repubblica (sopra il negozio di Bambi) nei giorni di mercoledi 9 e giovedi 10 pv. dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 17, l’invito è per gli iscritti ma anche per tutti quei cittadini che vicini a noi sentono la necessita di parlare, informarci su situazioni particolari della nostra città.

Oltre questo vorrei informare invece che il giorno Sabato 12 novembre sempre nella stessa sede dalle ore 17 alle ore 18 incontreremo il comitato BASTAUNSI di Portoferraio, per il referendum del 4 dicembre, per mettere a punto i 4 banchetti/gazebo che saranno organizzati nel giorno Sabato 19 novembre davanti al superstore Conad dalle ore 9,30 alle ore 12,30. Il giorno Venerdi 25 novembre al mercatino settimanale dalle ore 9,30 alle ore 12,30. Il giorno Sabato 26 novembre davanti al supermercato Coop dalle ore 9,30 alle ore 12,30. E per finire il giorno 2 dicembre venerdi al mercatino settimanale dalle ore 9,30 alle ore 12,30. Dato il notevole impegno per quest’ultimo periodo della campagna chiedo ai membri del comitato e del partito democratico di essere presenti.

E con grande soddisfazione poi che vorrei ringraziare tutti gli iscritti e cittadini che hanno partecipato alla nostra raccolta fondi per il terremoto che ha devastato il centro italia. Nei giorni scorsi abbiamo bonificato la somma di euro 1000,00. Un grazie di cuore davvero a tutti.

Il segretario pd

Paolo Andreoli


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità