QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 13°13° 
Domani 13°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 marzo 2017

Cronaca giovedì 25 agosto 2016 ore 07:00

I cittadini puliscono e riparano Piazza Dante

L'iniziativa del consigliere comunale Vincenzo Fornino ha trovato molte adesioni: piazza ripulita e giochi per i bambini riparati

PORTOFERRAIO — Continua l'opera di volontariato contro il degrado urbano di Portoferraio di un gruppo di volontari guidati dal consigliere comunale Vincenzo Fornino. Dopo la pulizia dei bordi strada dai resti della movida, è la volta dei giardini di Piazza Dante rimessi a nuovo.

"Sono stato interpellato dai residenti del posto che si lamentavano delle condizioni del giardino - commenta Fornino - le panchine avevano le stecche spaccate, i volontari le hanno riparate e ridipinte e i giochi dei bambini sono stati rimessi a nuovo. Ci siamo tirati su le maniche e l'abbiamo fatto per il bene di Portoferraio.

Voglio ringraziare chi ci ha dato il materiale: la ferramenta Mancini, Barbadori, Giacomelli del Consorzio agrario, la ferramenta Muntoni, senza di loro sarebbe stato impossibile. Così come i molti volontari che hanno aderito e che non conosco tutti. Grazie a Giancarlo Amore, Alessandro Mannocci, Massimo Buono, Marcello Ferrari, Gabriella Tovani, Davide Gemelli e tutti gli altri. E a Esa che ci ha supportato".

Tag