Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 26 luglio 2018 ore 11:00

Francesco Costa, un'altra stagione da azzurro

Francesco Costa

Il forte atleta elbano delle Fiamme Oro convocato nel primo raduno stagionale della squadra di bob. Per lui due Olimpiadi invernali



PORTOFERRAIO — L'avventura continua per Francesco Costa. L'atleta elbano, in forza alle Fiamme Oro, farà parte anche per quest'anno della squadra nazionale di bob impegnata in Coppa del Mondo.

La specialità olimpica, che fa parte degli sport invernali, per la squadra azzurra è ripartita  da Roma, con un lungo raduno che ha preso  il via lunedì 23 luglio e terminerà il 3 agosto prossimo. Il direttore tecnico Omar Sacco ha convocato gli effettivi della squadra di Coppa del Mondo presso il Centro Sportivo Casal del Marmo. Parteciperanno al raduno, oltre a  Francesco Costa, Costantino Ughi, Simone Fontana, Patrick Baumgartner, Mattia Variola, Lorenzo Bilotti e Giovanni Mulassano.

Francesco Costa, che proviene dall'atletica leggera, ha già disputato con la squadra azzurra di bob due Olimpiadi invernali, in Corea nello scorso inverno e in Russia nel 2014.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno