Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport martedì 20 febbraio 2018 ore 10:35

Elba Rugby sconfitta dal Cus Pisa

Una immagine della partita

10 a 8 il risultato finale, in una partita costellata da troppi errori. Primo tempo chiuso in vantaggio, ma non è bastato. Il ricordo di Massimo Marra



PORTOFERRAIO — A tre settimane dalla vittoria con il Cecina fuori casa l' Elba rugby torna in campo contro il Cus Pisa.Alla presenza dei parenti si rispetta all'inizio un minuto di silenzio in onore "dell'amico old" prematuramente scomparso Massimo Marra.La squadra elbana seppur quasi al completo conta diversi giocatori appena rientrati da vari infortuni.Alla prima azione gli elbani passano in vantaggio con meta del giovane Kopening non trasformata.Tutto sembra girare positivamente per i verdi blu ma invece vuoi per leggerezza vuoi per mancanza di concentrazione il Pisa acquista con il passare dei minuti il possesso di palla e anche di campo.E' così che il primo tempo finisce 5 a 3 per gli elbani ma con ben tre calci di punizione sbagliati dagli avversari Dopo la strigliata del tecnico Ghini e due sostituzioni ,Mernone per Lupi e Ricci per Sava Si torna in campo con l'intento di aumentare la distanza sul tabelloneMa questa domenica l' Elba rugby é irriconoscibile, la musica é la stessa del primo tempo, un calcio piazzato di Viganego porta il risultato su 8 a 3 e fa sperare per il meglio ma niente da fare poco dopo l' Elba capitola con una meta trasformata del Pisa che inchioda per il resto della partita il risultato sul 10 a 8 .Sconfitta che pesa sulla classifica ormai a poche partite dalla fine del campionato.

"Siamo convinti - dicono comunque da Elba Rugby -  che i nostri ragazzi troveranno nuove forze per reagire a questa sconfitta fin dal prossimo incontro in un rush finale di campionato fatto di orgoglio e voglia di rivalsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli