Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:42 METEO:PORTOFERRAIO16°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Politica lunedì 08 aprile 2024 ore 07:06

"Lanera e Bertucci non sono in lista"

Tiziano Nocentini, candidato a sindaco di Portoferraio precisa e Luigi Lanera di Fratelli d'Italia spiega la sua posizione



PORTOFERRAIO — "E’ bene precisare che Luigi Lanera e Marco Bertucci non faranno parte della lista civica che sto preparando con la compagine elettorale di “Portoferraio c’è” per le prossime elezioni amministrative", lo ha precisato in una nota il candidato a sindaco Tiziano Nocentini.

Anche Luigi Lanera, esponente di Fratelli d'Italia, e consigliere del Ministro per le politiche del mare, interviene per precisare, con un pizzico di polemica, la sua posizione rispetto alla lista di Nocentini.

"Come esponente di Fratelli d'Italia - dichiara Lanera - confermo la precisazione del candidato sindaco Tiziano Nocentini in cui si chiarisce, in maniera poco elegante e priva di tatto politico, che la forza politica Fratelli d'Italia non sarà con i propri candidati nella lista "Portoferraio C’è". Tale decisione è motivata da una nostra precisa volontà di non caratterizzare politicamente una lista civica che ha come suo scopo principale il voler raccogliere il consenso di tutti i cittadini indipendentemente dal loro credo politico". 

"Come già specificato nell'articolo il nostro ruolo, nel caso, sarà quello di collegamento diretto con le istituzioni romane grazie al ruolo che ricopriamo in queste importanti sedi che ci impegnano con presenze settimanali", conclude Luigi Lanera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Poi il paziente è stato trasportato all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Sport

Monitor Traghetti