Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:23 METEO:PORTOFERRAIO12°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport lunedì 28 agosto 2023 ore 15:00

Gara di nuoto ricordando Jairo

La gara sarà dedicata alla memoria del giovane imprenditore elbano scomparso prematuramente. Ecco come partecipare



PORTOFERRAIO — Mercoledì 30 Agosto 2023, presso la spiaggia dell’Enfola si terra’ la terza edizione del trofeo “Nuotiamo Insieme “.

Questa edizione verrà dedicata alla memoria di Jairo Piccinini, giovane imprenditore elbano, nuotatore e amante del mare, mancato prematuramente a causa di un incidente stradale. 

Come di consueto, anche questa edizione è indirizzata ai bambini e ai giovani, che, divisi per fasce di età, si sfideranno nelle splendide acque antistanti il molo. Verranno effettuati raggruppamenti omogenei in funzione di età e capacità dei bambini. La sicurezza sarà garantita dalla costante presenza in acqua di nuotatori esperti.

È previsto il ritrovo alle 16,30 mentre la  competizione inizierà alle ore 17.

Al termine delle gare, si procederà con le premiazioni.

"La speranza è ovviamente sempre quella di sensibilizzare le istituzioni elbane alla realizzazione di un impianto natatorio che possa permettere ai bambini di esercitarsi tutto l’anno.Per ovviare a possibili problemi di parcheggio, l’associazione Amici dell’Enfola metterà a disposizione il grande spazio in cemento presso il molo lato nord (nel lato destro scendendo verso l’Enfola).In caso di meteo dubbio la manifestazione verrà spostata a venerdì", concludono gli organizzatori.

Per informazioni e conferme sulla regolare esecuzione della manifestazione, contattare Francesca Vidonis al numero  328-5475059.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Sport

Elezioni