Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cultura lunedì 05 dicembre 2016 ore 15:44

Due spettacoli per aprire la stagione al Vigilanti

​ORT orchestra della Toscana quintetto di ottoni e percussioni in Non solo Opera e Compagnia PIPPU in Komikesk ovvero all’Incirco Varietà



PORTOFERRAIO — Domenica 11 dicembre alle 18 prende l’avvio la nuova stagione teatrale serale in abbonamento, organizzata dal Comune di Portoferraio in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo. 

Un pomeriggio musicale attende gli spettatori elbani che anche quest’anno potranno godere dell’ottima musica portata in scena dall’ORTensemble, gruppo musicale che raccoglie alcuni tra i più validi elementi nel settore degli archi dell’Orchestra Regionale della Toscana. 

Il programma dal titolo Non solo opera è dedicato a Rossini, Puccini e Verdi, tre grandi autori del panorama italiano del XIX secolo. Gli appuntamenti di dicembre al Teatro dei Vigilanti non si esauriscono qui. 

Domenica 18 dicembre il sipario del teatro napoleonico si aprirà per lo spettacolo di inizio della rassegna Le domeniche a teatro, rassegna dedicata a bambini e famiglie. 

Un avvio di stagione all’insegna di un divertimento adatto ad ogni età. La compagnia Pippu porterà in scena Komikesk ovvero all’Incirco Varietà, uno spettacolo d’arte varia a cavallo tra il circo teatro ed il cabaret. 

Un crescendo pirotecnico di comicità , magia, acrobazia , poesia e follia. Gli attori daranno vita ad un varietà surreale popolato da personaggi bizzarri e divertentissimi per strappare risate a grandi e bambini. 

Prevendita biglietti ORTensemble: fino a sabato 10 dicembre, presso la sede della Cosimo de’ Medici. 

Prevendita biglietti KOMIKESK ovvero all’Incirco Varietà: sabato 17 dicembre presso la sede della Cosimo de’Medici. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità