Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 02 aprile 2020 ore 19:08

Covid-19, nessun nuovo caso positivo

sindaco di Portoferraio
Angelo Zini

Sono buone le condizioni delle sei persone positive e migliora l'uomo ricoverato all'ospedale di Pisa. In arrivo i buoni spesa a Portoferraio



PORTOFERRAIO — Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza sulla sanità dei sindaci dei Comuni elbani ha fatto il punto sulla situazione Covid-19 all'isola d'Elba. Ad oggi, ha detto Zini, non sono stati registrati nuovi casi positivi al virus. 

Inoltre sono in buone condizioni di salute le sei persone positive al virus sul territorio elbano che si trovano in isolamento nelle proprie abitazioni. Il sindaco di Portoferraio ha inoltre detto che dalle informazioni che ha migliorano anche le condizioni dell'uomo di Portoferraio problematiche cardiache pregresse affetto da Covid e ricoverato all'ospedale di Cisanello a Pisa e che potrebbe a breve tornare all'Elba.

Per quanto riguarda gli screening effettuati sul territorio elbano alle persone a rischio contatto al momento non si conoscono i risultati.

Infine Zini ha parlato dei buoni spesa per i cittadini di Portoferraio, spiegando che il Comune di Portoferraio ha pubblicato l'avviso per i cittadini in difficoltà che possono farne richiesta e dando ulteriori dettagli sulle domande e sui requisiti per ottenere l'aiuto. Maggiori informazioni sono consultabili al seguente link.

Il video completo con l'intervento di Zini è visibile qua sotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport