Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica venerdì 18 dicembre 2015 ore 09:52

Cosimo de' Medici ancora senza vertici

La consigliere comunale Alessia Del Torto interroga il sindaco di Portoferraio sullo stato di vacanza dei vertici della società partecipata del Comune



PORTOFERRAIO — A più di un mese dalla comunicazione dello scioglimento del direttivo della Cosimo de'Medici, società partecipata interamente dal Comune di Portoferraio, ancora non si hanno notizie sull'avvicendamento nei suoi ruoli chiave.

E' questo il tema dell'interrogazione che la consigliere Alessia Del Torto ha presentato e messo in discussione per il prossimo consiglio comunale: "Oggi siamo a domandarci cosa stia aspettando l'amministrazione comunale per prendere in mano la situazione e nominare il nuovo vertice della Cosimo dei Medici".

Di quanto altro tempo ancora ha bisogno questa amministrazione per affrontare una situazione che non è soltanto un problema degli amministratori, ma è un serio problema per l’intera cittadinanza? Dobbiamo forse ricordare tutte le (giuste) lamentele sollevate da cittadini, sportivi e famiglie relativamente alle pessime condizioni dello stadio comunale del Carburo o la “barzelletta” sulla data di apertura della piscina comunale, che nonostante i vari annunci usciti sulla stampa è sempre chiusa? O dobbiamo forse ricordare che, come gruppo di minoranza, abbiamo richiesto il bilancio della Cosimo dei Medici il 17 settembre (alla stessa Cosimo dei Medici) e il 9 ottobre direttamente al Comune e, nonostante siano passati tre mesi dalla richiesta, nessuno ha provveduto a consegnarcelo?

Questo Paese non può più aspettare, ha bisogno di risposte concrete e immediate". 

Di questo e non solo, si discuterà nel consiglio comunale aperto al pubblico convocato per il giorno 22 dicembre alle ore 14.45 presso la sala consiliare di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica