Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Politica sabato 11 marzo 2017 ore 13:00

Continua la campagna di ascolto del PD

Dopo la presentazione della scorsa settimana, al primo incontro hanno partecipato i residenti e gli operatori della Biodola, Forno e Scaglieri.



PORTOFERRAIO — Una partecipata assemblea che ha affrontato vecchi e nuovi problemi di una zona che se geograficamente si può considerare periferica rispetto al centro della città, in realtà e uno dei luoghi di prestigiosi ed esclusivi del comune, dove si trovano numerose attività commerciali e importanti servizi turistici. Un’attenta riflessione su come sono cambiate le esigenze degli ospiti, le aspettative di chi arriva per la prima volta all’Elba ma anche di coloro che oramai ne sono da anni assidui frequentatori.

Per il Partito Democratico ogni appuntamento vuole essere un’ occasione di confronto, di riflessione per parlare dei piccoli problemi per i quali si può sollecitare un intervento, ma anche per confrontarsi su temi di più ampio respiro e che non sono limitati ai confini di ogni singola località.

Gli operatori turistici sono interessati a temi quali la mobilità, i rifiuti, la promozione e le modalità di impiego del contributo di sbarco, recentemente incrementato dai comuni elbani di più del 100%.

Un modo per discutere ed essere più vicini ai nostri concittadini che sta superando le piu rosee aspettative sia in termini di partecipazione che di contributi portati alla discussione.

Il prossimo incontro si terrà giovedi 16 marzo alle ore 18.00 presso la sala consiliare del comune di Portoferraio ed è rivolto a tutto il centro storico e zone limitrofe .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Sport