Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PORTOFERRAIO16°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Politica domenica 25 luglio 2021 ore 07:30

Portoferraio, convocato il Consiglio comunale

La giunta comunale di Portoferraio

In approvazione anche il Regolamento per la videosorveglianza e modifiche al Regolamento della Tari. Presentate 4 interrogazioni dalla minoranza



PORTOFERRAIO — Il.Consiglio comunale di Portoferraio è convocato in seduta straordinaria, presso la Sala Nello Santi del complesso De Laugier, in data venerdì 30 Luglio 2021 alle ore 15 e, in caso di seduta deserta, in seconda convocazione in data sabato 31 Luglio alla stessa ora e con lo stesso ordine dei lavori.

Dopo le comunicazioni del sindaco e della presidente del Consiglio comunale è prevista l'approvazione dei verbali delle sedute del 19.12.2019 - 30.12.2019 – 27.11.2019 – 30.11.2020- 30.12.2020.

Fra i provvedimenti all'attenzione del Consiglio ci sono la ratifica della deliberazione della giunta comunale n. 107 del 9.06.2021 sul bilancio di previsione 2021-2023, variazioni agli stanziamenti di competenza e di cassa e la variazione al bilancio di previsione 2021-2023 con contestuale parziale applicazione di avanzo da rendiconto 2020 con verifica salvaguardia degli equilibri di bilancio e il riconoscimento della legittimità di debiti fuori bilancio

Previste inoltre l'approvazione di modifiche e integrazioni al Regolamento per l’applicazione della tassa per la gestione dei rifiuti urbani e assimilati (Tari) e l'approvazione delle tariffe Tari  2021.

In approvazione da parte del Consiglio anche il nuovo Regolamento per la disciplina del sistema di videosorveglianza comunale ai fini della tutela della sicurezza urbana, pubblica e prevenzione e repressione dei reati.

Infine saranno discusse alcune intertogazioni presentate dalla minoranza: una interrogazione presentata dal gruppo consiliare "Lanera Luigi" sulle problematiche area viale Teso Tesei; due interrogazioni presentate dal gruppo consiliare “Forza del Fare” sull’ incarico al Politecnico Milano per lo studio della viabilità e progetto di spazi urbani del Comune di Portoferraio, sugli allagamenti del centro storico e delle area urbane; e una interpellanza  sull’area parcheggio ex residence.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Poi il paziente è stato trasportato all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Monitor Traghetti

Politica

Attualità