Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 30 dicembre 2015 ore 10:00

Confermato il taxi collettivo fino a giugno

Confermato fino al prossimo giugno il servizio di taxi collettivo per Bagnaia, Magazzini, Schiopparello, Le Grotte, Enfola, Viticcio e Acquaviva



PORTOFERRAIO — Verrà confermato anche per il primo semestre del 2016 il servizio di taxi collettivo remunerato dal Comune per le località periferiche di Bagnaia, Magazzini, Schiopparello, Le Grotte, Enfola, Viticcio e Acquaviva.

Con una determina dirigenziale dell'architetto Parigi viene infatti prorogato il servizio agli stessi patti e condizioni dell'anno precedente: "Tenuto conto che tra i servizi di trasporto pubblico - si legge nel documento - nel territorio di Portoferraio sono ricompresi anche quelli denominati “servizio taxi collettivo per le località Bagnaia - Magazzini - Schiopparello - Le Grotte ed Enfola, Viticcio, Acquaviva” si ritiene quindi necessario garantire la continuità del servizio".

Per tale periodo è necessario impegnare complessivamente 17.983 euro: 29 euro a corsa per 4 corse giornaliere per n. 111 giorni (12.876 euro totali), più una corsa straordinaria il venerdì per 23 giorni (667 euro) sulla tratta Bagnaia, Magazzini, Schiopparello, Le Grotte più 4.4440 euro per due corse giornaliere per 111 giorni al costo di 20 euro a corsa per Enfola, Viticcio e Acquaviva.

Sono stati individuati anche i nove operatori che eseguiranno il servizio: Arrighi Massimiliano, Bastianelli Mauro, Bignetti Celestina, Bonechi Marco, Braschi Emanuele, Dell’Anna Ambrogino, Incalza Rosario, Pagnini Cristian e Senzamici Gianluca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità