QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 24°25° 
Domani 25°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 19 luglio 2018

Attualità venerdì 22 giugno 2018 ore 15:00

Centro Giovani, spettacolo di danza a teatro

la locandina dell'evento

Questa sera ai "Vigilanti – Renato Cioni" la conclusione del laboratorio del Centro Giovani di Portoferraio. I ringraziamenti dell'assessore Berti



PORTOFERRAIO — Stasera il Teatro dei Vigilanti – Renato Cioni ospiterà Kuhama, lo spettacolo finale del laboratorio di danza partito dal Centro Giovani di Portoferraio.

Le ragazze di A Passo di Danza, questo il nome del gruppo guidato da Michela Vitrano, presenteranno quindi a tutti coloro che vorranno partecipare la loro seconda performance ufficiale, dopo il debutto assoluto dello scorso anno.

Nonostante la recente formazione del gruppo, le ragazze sono molto affiatate tra loro e riescono a trasmettere durante le loro esibizioni una grande passione per la danza e l’entusiasmo di ballare insieme, in coinvolgenti spettacoli di cui sono proprio loro a decidere il tema.

L’Assessorato alle Politiche Giovanili ringrazia tutte le ragazze e Michela Vitrano per l’impegno, la collaborazione e la disponibilità dimostrati sin dal primo giorno della loro attività e invita tutta la cittadinanza a partecipare.

L’inizio è previsto per le ore 21:30 e l’ingresso è gratuito.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cultura