Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli sabato 06 febbraio 2016 ore 10:54

Carnevale a Carpani

Questo pomeriggio, dalle 14 ai giardini di Carpani, si terrà la festa organizzata dal Comitato: regali e giochi per tutti i bambini



PORTOFERRAIO — Pomeriggio di festa ai giardini di Carpani con il carnevale organizzato dal Comitato Carpani e patrocinato dal Comune di Portoferraio. Il via ai giochi sarà alle 14, il pomeriggio verrà animato dalle maschere dei bambini e dai giochi che i genitori hanno organizzato per loro.

Il comitato ha poi deciso di rallegrare la giornata dei più piccoli con regali per tutti.

Sarà premiata, nel corso della festa, la mascherina più originale. Si potrà mangiare agli stand che offrono frangette, frittelle, patatine fritte, frati caldi e bibite e sono previste inoltre due pentolacce, una per i più piccoli, un’altra invece dedicata ai più grandicelli. 

Il Comitato di Carpani ha indetto un concorso fotografico per la foto più bella e originale della manifestazione. Si possono le foto più belle e originali (formato 20x30) e consegnarle in busta chiusa con nome, cognome e numero di cellulare, il 20 e 21 febbraio dalle 10 alle 12 agli addetti ai Giardini di Carpani. 

La premiazione avverrà il 13 marzo durante la festa in programma per quel giorno, in palio un bellissimo premio. Gli organizzatori avvertono che, durante la festa, sono vietate bombolette schiuma e petardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica