QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 11° 
Domani 11°12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 17 dicembre 2017

Sport lunedì 09 ottobre 2017 ore 09:30

Calcio, Marciana Marina in testa alla classifica

Una formazione del Marciana Marina

I marinesi vincono a Suvereto , l'Audace perde in casa col Palazzi Monteverdi. In terza categoria vittoria esterna del Rio Marina

PORTOFERRAIO — Domenica agrodolce per le elbane impegnate nel girone F del campionato di calcio toscani dilettanti di seconda categoria . L'Academy Audace è tornata da Cecina con una sconfitta per 1 a 0 sul campo del Palazzi Monteverdi, mentre il Marciana Marina ha sbancato Suvereto vincendo per due a uno sul campo dei biancoverdi con reti di Petrocchi e del bobmer del girone Giacomo Allori.

Con questa vittoria ora il Marciana Marina è in testa alla classifica dopo quattro giornate insieme al Caldana, con 10 punti frutto di tre vittorie e un pareggio.

Tutto sommato quasi indolore la sconfitta dell'Audace, che resta seconda a 9 punti insieme al San Vincenzo anch'esso fermo al palo.

Domenica prossima le elbane entrambe impegnate in casa: al Carburo arriverà il Ribolla, mentre i marinesi affronteranno al Ruotone in Castelnuovo Val di Cecina.

Stesso copione in terza categoria, con una vittoria esterna e due sconfitte casalinhe per le tre elbane impegnate nel girone livornese.

Sugli scudi il Rio Marina che ha vinto per 5 a 1 sul campo dell' Ardenza, mentre il San Piero ha perso 3 a 2 in casa col Real Follonica, così come il Porto Azzurro battuto al Daniele Cecchini per 2 a 0 dal Bellaria Cappuccini.

In classifica dopo tre giornate Rio Marina secondo con sette punti, seguito dal San Piero a 6. Male il Porto Azzurro, con un solo punto in classifica.

Domenica prossima San Piero e Porto Azzurro saranno impegnate in trasferta, rispettivamente con il ColleVica e La Cantera Gabbro. Gara casalinga per il Rio Marina, che ospiterà alle Venelle il Montenero.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Attualità