Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:54 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Sport sabato 07 aprile 2018 ore 10:17

Calcio giovanile, il 3.o Memorial Daniele Cecchini

Daniele Cecchini

Domenica 8 aprile il torneo in memoria del giovane calciatore scomparso. In campo i Pulcini B del 2008, c'è anche il Livorno Calcio



PORTOFERRAIO — Si svolgerà domenica 8 aprile  nel campo sportivo comunale a lui intitolato, la terza edizione del “Memorial Daniele Cecchini”, torneo riservato alla categoria Pulcini B (nati nell'anno 2008), che l'A.S.D. Progetto Giovani isola d'Elba e l'U.S. Porto Azzurro hanno organizzato anche quest'anno per ricordare la figura del 17enne portiere scomparso prematuramente nel settembre 2013 dopo aver lottato con grande coraggio e determinazione, e sempre con il sorriso sulle labbra, contro una terribile forma di leucemia. Alla manifestazione parteciperanno il Livorno Calcio (al quale il Progetto Giovani isola d'Elba è legato da uno stretto rapporto di collaborazione), Campese, Academy Audace, Rio Marina, Marciana Marina ed, ovviamente, la squadra del Progetto Giovani. Le compagini partecipanti sono state divise in due gironi all'italiana. Nel primo sono stati inseriti Livorno, Progetto Giovani I.E. e Rio Marina, nell'altro Campese, Marciana Marina ed Academy Audace. Gli incontri verranno disputati a partire dalle 9.30. Dopo la pausa pranzo riprenderanno quindi nel primo pomeriggio. La cerimonia di premiazione è prevista attorno alle 16.30 e sarà seguita da un incontro amichevole tra la formazione dell'U.S. Porto Azzurro che milita in terza categoria ed una rappresentativa di vecchie glorie della stessa società longonese. Alla manifestazione saranno presenti i vertici del settore giovanile del Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica