Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Sport lunedì 02 ottobre 2017 ore 10:10

Calcio, domenica positiva per le elbane

Lo stadio Antonio Lupi di Portoferraio

In seconda categoria vincono Audace e Marciana Marina, in terza vittoria esterna del San Piero e goleada del Rio Marina. Male solo Porto Azzurro



PORTOFERRAIO — Quattro vittorie di cui una esterna e una sconfitta. uesto il bilancio della domenica calcistica delle squadre elbane.

Nel girone F di seconda categoria, vincono con il minimo scarto sia Academy Audace che Marciana Marina. Uno a zero per i biancorossi in casa con il Braccagni con gol di Paoli, stessi risultato per i rossoblu della Marina contro il Ribolla, con gol di Petrocchi.

In clasifica Academy Audace n testa dopo tre giornate a punteggio pieno insieme al San Vincenzo, marciana marina in seconda posizione a sette punti insieme al caldana.

Domenica prossima entrambe le elbane saranno impegnate in trasferta: l'Academy andrà a fare visita al Palazzi Monteverdi, mentre il Marciana Marina sarà a Suvereto.

In terza categoria importante vittoria esterna del San Piero Martorella, che espugna il campo del Sasso Pisano con un perentorio 2 a 0. Goleada invece alle Venelle di Rio marina, dove i locali battono il San Jacopo con un clamoroso 7 a 3.

Male solo il Porto Azzurro, , sconfitto per 2 a 0 sul campo del ColleVica.

In classifica in testa il San Piero a punteggio pieno dopo due gare; il Rio Marina finora imbattuto segue a quota 4, mentre il Porto Azzurro ha un punto.

Domenica prossima nella terza giornata Rio Marina sarà sul campo dell'Ardenza, mentre due appuntamenti casalinghi attendono Porto Azzurro e an Piero, rispettivamente contro il Bellaria Cappuccini e il Real Follonica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Sport

Sport