QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 12°18° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 novembre 2017

Sport martedì 14 novembre 2017 ore 09:33

Calcio a 5, per Elba '97 oggi gara di Coppa

L'allenamento di Elba '97

Si gioca alle 17 al Pressostatico di San Giovanni. L'avversario di turno è l'Atlante Grosseto. I convocati di mister Linaldeddu

PORTOFERRAIO — In una seduta "mezzo scarico, mezzo allenamento" dopo la gara di campionato persa male a Reggio Emilia con l'Olimpia 8-0, Mister Andrea Lineldeddu prende visione della mancanza di molti titolari per il match di Coppa Nazionale in programma oggi a San Giovanni ore 17 fra  Polisportiva Elba 97 e Atlante Grosseto.

Mancheranno Miceli ( lieve risentimento muscolare) per preservarlo per il match di campionato contro il Sant'Agata, Iavita ( motivi di lavoro) Scarfato ancora da recuperare, Demi ( Motivi di lavoro).

Linaldeddu chiama: Criscuolo, Bardelloni, Costa, Piccirillo, Guglielmi Brundu, Scordino, D'Alessio, Puccini, Vinci, Gatto, Zamboni.

Ricordiamo che secondo la comunicazione arrivata dalla Federcalcio in tardo pomeriggio, Anselmi e Bozzini possono scontare la squalifica oggi per poter giocare Sabato in campionato con il sant'Agata; al loro posto chiamati Guglielmi e Scordino,  grandi interpreti per la straordinaria vittoria dell'Under 19 sull'Atlante Grosseto 6-4 dallo 0-2 iniziale e successivamente dall' 1-3. Sabato dunque Anselmi e Bozzini saranno recuperabili scontando in Coppa le 2 espulsioni rimediate a Reggio Emilia.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità