Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport lunedì 16 ottobre 2017 ore 09:31

Calcio a 5, esordio shock per Elba '97

la formazione di Elba '97

Gli elbani tornano sconfitti da Genova con un pesantissimo 9 a 0, contro i padroni di casa che sono i favoriti per la serie A.



PORTOFERRAIO — CDM GENOVA: Pozzo, Lombardo, Foti, Ortisi, De Jesus, Busca, Offidani, Spinetti, Luan Costa, Raul, Vignolo, Mazzariol. All. Pinto

POL.ELBA 97: Criscuolo, Demi, Piccirillo, Bozzini, Brundu, Anselmi, D'Alessio, Scarfato, Vinci, Gatto, Zamboni. All. Linaldeddu

Arbitri: Costa di Collegno, Jacovelli (Chivasso) Cronometrista Pasquino (Nichelino)

Due brasiliani e uno spagnolo in squadra, obiettivo dichiarato la serie A, esordio nella prima di campionato con una vittoria esterna per 8 a 2 a Montecalvoli. Questa la consistenza del CDM Genova, che ha letteralmente traumatizzato i ragazzi di Linaldeddu con un nove a zero che non lascia spazio a commenti ed interpretazioni.

Nel tabellino da registrare una resistenza sullo zero a zero di soli sette minuti: il primo tempo si è chiuso sul 4 a 0 per i padroni di casa, il resto è avvenuto nella ripresa, con ben tre autogol degli elbani.

Obiettivo, dunque, dimenticare al più presto e ripartire. Sabato prossimo doveva esserci la prima gara casalinga, ma è stata chiesta l'inversione di campo per i lavori ancora in corso al Pressostatico di SanGiovanni.  Gli elbani giocheranno quindi al  PalaTerme di Montecatini contro il Gisinti Pistoia.

L'esordio casalingo  il 1° Novembre al "Pressostatico" di San Giovanni col Massa per il ritorno in Coppa Italia ( 3-3 l'andata),  prima di esordire in campionato ufficialmente in casa contro il San Giusto Prato sabato 4 Novembre


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità