QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 24°25° 
Domani 25°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 19 luglio 2018

Attualità sabato 30 aprile 2016 ore 18:25

Burrasca in arrivo

Le previsioni fino alle 24 di domani danno un peggioramento delle condizioni meteorologiche per l'arrivo di una perturbazione dal nord Atlantico



PORTOFERRAIO — La fase peggiore (piogge più diffuse) per la Toscana sembra tra la sera di oggi, sabato, e la notte tra sabato e domenica. Secondo la protezione civile, è possibile una nuova ripresa dei fenomeni, che risulteranno comunque a carattere più sparso, dal tardo pomeriggio-sera di domani, domenica. 

Nel pomeriggio e in serata occasionali temporali sull'arcipelago e sulle zone meridionali della regione. Tra la sera di oggi, sabato, e la notte tra sabato e domenica sono previste piogge diffuse sul territorio regionale con cumulati medi intorno a 10-15 mm su tutte le aree e massimi fino a 20-30 mm. 

Nel pomeriggio e nella serata di domani non sono esclusi puntuali massimi fino a 30-40 mm anche sull'Arcipelago e nel grossetano in concomitanza di eventuali forti rovesci o temporali. Intensità oraria massima fino a 20 mm/h. Nel pomeriggio e la sera di domenica possibili temporali sparsi su Arcipelago, grossetano e parte meridionale delle province di Livorno e Pisa. 

Domenica mare molto mosso a nord di Capraia con onda da OSO (ovest-sud-ovest).Tendenza: Lunedì piogge diffuse. Forti raffiche di Grecale sui rilievi e l'arcipelago e mare molto mosso al largo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cultura