Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità sabato 13 gennaio 2018 ore 10:48

Blu Navy riprende le corse dal 23 marzo

la nave Acciarello di Blu Navy

La compagnia di navigazione ha pubblicato sul proprio sito gli orari e riaperto le prenotazion. Saranno per il momento ancora 5 le coppie di corse



PORTOFERRAIO — Blu Navy pronta a ripartire per la  stagione 2018  nei collegamenti fra Piombino e  l’isola d’Elba. Sul sito della compagnia è infatti da oggi possibile acquistare i biglietti per la tratta Portoferraio-Piombino e Piombino- Portoferraio,  utilizzabili da venerdì 23 marzo, data in cui la compagnia stessa riprenderà a viaggiare da e per l’isola.

Gli orari delle partenze con cui l’Acciarello riprenderà servizio -  si legge nella pagina facebook di BluNavy -  saranno gli stessi dello scorso anno. Da Portoferraio sono previste cinque partenze al giorno : alle 6.05, alle 9.15 alle 12.15 e nel pomeriggio alle 15.15 e 18.45. Il lunedì, il venerdì, il sabato e la domenica, la corsa delle 18.45 verrà anticipata alle 18.30. Da Piombino invece, partenze la mattina alle 7.45 e alle 10.45. Prima corsa del pomeriggio alle 13.45, poi alle 16.45 e ultimo viaggio alle 20.15. Il lunedì, il venerdì, il sabato e la domenica la partenza delle 20.15 verrà anticipata alle 20.00.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ricostruire la vicenda è il sindacato di polizia penitenziaria Sappe che torna a chiedere più mezzi e personale in servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Sport

Attualità