Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 30 agosto 2017 ore 16:10

Bertucci: rimetto la delega allo sport

L'assessore Adalberto Bertucci

L'assessore: "Troppi impegni per seguire adeguatamente le politiche sociali e la viabilità, non posso curare come vorrei il settore a me più caro"



PORTOFERRAIO — "Io sottoscritto, Adalberto Bertucci, a causa del notevole impegno necessario per seguire in maniera adeguata le problematiche concernenti le politiche sociali, anche a seguito della pubblicazione del nuovo bando Erp e quelle relative al traffico ed alla viabilità, rinuncio alla delega conferitami per lo sport, stante la difficoltà ad adempiervi" Stringate ma irrevocabili le dimissioni presentate questa mattina al protocollo del Comune di Portoferraio da parte di quello che storicamente è sempre stato - sia per passione che per competenza -  all'interno delle amministrazioni di centro destra che hanno governato Portoferrio dal 1999 ad oggi, il politico di riferimento di tutte le asociazioni sportive del capoluogo elbano.

"Non ci sono altri motivi - ci ha voluto ribadire personalmente Adalberto Bertucci - se non quelli già detti nella mia comunicazione. In effetti un nuovo bando di Edilizia Residenziale Pubblica che sta per partire, l'insediamento del nuovo comandante della Polizia Municipale che avverrà fra qualche giorno e le novità da gestire  nel settore traffico e viabilità non mi lasciano il tempo che vorrei dedicare a quello che è il settore a me più caro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport