Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli lunedì 23 maggio 2016 ore 12:20

Bar Lume, partono i casting

Si terranno questo fine settimana i casting per la prossima stagione della serie ispirata ai libri di Malvaldi e che verrà girata a giugno e luglio



PORTOFERRAIO — Per la serie TV "I delitti del Barlume" che si girerà all'Isola d'Elba dal 9 giugno al 17 luglio, si cercano figuranti e comparse di età compresa tra i 18 e i 70 anni. L'impegno, regolarmente retribuito, non è continuativo e varia in base alla disponibilità segnalata dagli attori.

Il casting si svolgerà venerdì 27 e sabato 28 maggio dalle 10 alle 19 presso la sala del Consiglio della Provincia di Livorno a Portoferraio. Chi è interessato deve presentarsi con codice fiscale, carta d'identità e Iban. 

Chi non potesse presentarsi, può inviare la propria candidatura via email all'indirizzo elbacomparse@gmail.com allegando foto recenti e ben visibili, i documenti, e specificando il numero di telefono e la propria disponibilità, tenendo presente che la domenica non verranno girate scene. Chi avesse già partecipato ed è interessato a ripetere l'esperienza può inviare la propria candidatura via email, allegando foto recenti, documenti e numero di telefono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica